Cosa troverete? E chi può dirlo?!

Cari visitatori, questo blog nasce per sfida e per gioco, sfida contro il tempo tiranno e per gioco con le amiche di Ispirazioni & co. La realtà è che non avendo molto tempo, molto poco posso dedicare a questa nuova esperienza; prevedo pochi e sintetici post ma spero che comunque vi faccia piacere passare da qui ogni tanto!

sabato 30 dicembre 2017

Profumatore per auto

Di corsa, a meno di un giorno dalla chiusura della raccolta, approfitto di corsa del tema alberi di Ispirazioni &Co. per creare il regalino che mi ero ripromessa di fare per la nostra nuova macchina. 

Arrivata a Giugno, dopo aver regalato la mia storica Yaris, ormai troppo anziana e con sempre più frequenti acciacchi, le avevo promesso un disco orario a forma di gufo; ovviamente non ho avuto un attimo per farlo. 

Oggi, appena finito di scrivere i ritardatari post dello swap di fiori, ho realizzato che anche questo mese sarei rimasta fuori dalla raccolta e non mi piace !!! 

Ho troppe cose in attesa di essere realizzate... forse se le accorpo a due a due magari riesco a vedere la luce ! 

Dall’unione di Alberi con regaloper la macchina nasce lui: 


Un profumatore per auto, una sorta di arbre magic, che mi è servito anche da esercizione per il punto festone che faccio in maniera orripilante ! 

Il cuore è di feltro, imbottito con filtro per cappa e decorato con un alberello in gomma crepla tagliato dalla mia adorata Big Shot. 

Spero di recuperare presto tutti i post in raccolta e sui social, vediamo se con il nuovo mese e anno riesco a rimettermi in carreggiata !

con questo post partecipo alla 36ma raccolta di Ispirazioni & Co.

[banner%255B5%255D.jpg]


 a tema Alberi

Auguri a tutti !!! 

6 commenti:

  1. Una bella idea, mi piace!
    Complimenti e auguri per il nuovo anno
    Maris

    RispondiElimina
  2. Ma che originale!!!
    Meglio di tutte le schifezze che si comprano in giro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E poi ci metto la quantità e il tipo di profumo che voglio !

      Elimina

Grazie anticipatamente per i tuoi commenti :)