Dico finalmente perché da Aprile ad Ottobre è stato un susseguirsi di impegni e incombenze che mi hanno tenuta più che impegnata! So bene che questo ritmo lento non durerà a lungo, mi aspettano cambiamenti sul lavoro ma, non posso far altro che incrociare le dita e sperare per il meglio e intanto dedicarmi un pochino di più a Ispirazioni e Co!
Le super Comari nonostante i mega impegni fra Paratissima e Ispirazioni in fiera hanno lanciato anche il tema per Novembre: Gatti!
Ed ecco cosi la mia ispirazione, gattosa e novembrina ma con uno sguardo anche alle stelle di Ottobre:
Le regole che mi sono imposta di seguire sono sempre le stesse: uso e riuso delle tante cianfrusaglie che ho in casa, realizzare cose utili e, laddove possibile, sperimentare tecniche nuove.
Considerato che a casa mia è più facile trovare un folletto che piantare un chiodo al muro, un quadretto era veramente poco necessario, nonostante le mura spoglie. Ma mi piaceva troppo!!!
Ecco dunque che, pensando alle origini della superstizione sui gatti neri, ho reinterpretato la "buia" foresta medievale in chiave romantica!
Le stelle, volute gialle da Lucia, la luna e i gatti sono in pasta di bicarbonato. Non l'avevo mai usata e onestamente avevo delle aspettative decisamente più alte ma, non è malvagia.
Gli "alberi" arrivano dalla fascina di ulivo che pazientemente aspetta il suo turno per ardere nel forno a legna di mia madre.
La cornice è realizzata con dei bastoncini profumati targati Ikea, così mentre decora profuma anche.
Per oggi è tutto! Un abbraccio
Per il tema di Novembre dedicato ai Gatti. http://accidentaccio.blogspot.it/2016/11/ispirazioni-23-gatti-orecchini-forma-di.html?m=1
Ciao Maria!
RispondiEliminaBellissimo Maria! Noi approfittiamo di questo mese soft
RispondiEliminatroppo carini e dolci Maria .... bravissima <3
RispondiEliminaMi piace tantissimo questo romantico e creativo quadretto.
RispondiEliminaPinnato. =)
Dani
Sì, così super che arrivo adesso.
RispondiEliminaPerdonooooooooooooooooo!!!
Io lo trovo delizioso, Maria.
Veramente.