Cosa troverete? E chi può dirlo?!

Cari visitatori, questo blog nasce per sfida e per gioco, sfida contro il tempo tiranno e per gioco con le amiche di Ispirazioni & co. La realtà è che non avendo molto tempo, molto poco posso dedicare a questa nuova esperienza; prevedo pochi e sintetici post ma spero che comunque vi faccia piacere passare da qui ogni tanto!

mercoledì 12 ottobre 2016

Stella di Bunchems

Aspettando la mia ispirazione stellare, che in verità sta prenderebbe anche forma se avesse spazio fra un'emicrabua e l'altra, vi presento la mia Stella di Bunchems!!!



Li conoscete ? Sono delle palline di plastica colorata che si attaccano facilmente fra loro dando vita a forme fantastiche e ricche di accessori quali baffi, occhi, ali etc! 

Desiderato soprattutto dal papozzo e comprati dalla mia Lu, (detta fra l'altro Stella Stellina) con i primi soldini della farina dei dentini, quelli dei nonni e altri 7 lavoretti necessari a colmare il gap di costo, sono davvero un bel gioco!  

Ovviamente la mia prima creazione è stata una stella in onore del tema di ottobre di Ispirazioni e Co. e delle mitiche comari che stanno in regia:



Poi già che c'ero ho continuato! 





Una sola avvertenza: controllate che il RaggiodiSole di turno non decida ti lanciarli sulla testa della sorella tipo coriandoli !!! 



Hihihi!! Per fortuna si sono sfilati abbastanza facilmente! 

Con questo post partecipo alla raccolta di Ottobre 2016 a tema stelle ( http://squittydentrolarmadio.blogspot.it/2016/10/ispirazioni-co-stelle-nuovo-tema.html?m=1 )







7 commenti:

  1. Ma tu guarda che roba giocherellosa ....non sono più informata sulle nuove diavolerie stellose per bimbi ....fantastici un bacione grande grande ma che dico ... stellare .... notte

    RispondiElimina
  2. Ahahah il lancio verso la testa della sorella deve essere stata la parte più divertente del gioco! Fantastici questi così!! !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero!!! M'è toccato rimproverare Davide ma solo dopo aver valutato che era inopportuno tirarli pure io alla sorella e che mio marito con i suoi pochi capelli era inservibile!!! Ahahahah

      Elimina
  3. Ma che divertente!!! E quante cose si possono creare con questo materiale. La stella sembra quasi marina :)
    Ciao
    Marina!

    RispondiElimina
  4. Ma tu guarda che figata!!! Non si smette mai di imparare!!!!

    RispondiElimina
  5. Mamma mia! Divertentissimi e molto belli

    RispondiElimina

Grazie anticipatamente per i tuoi commenti :)