Cosa troverete? E chi può dirlo?!

Cari visitatori, questo blog nasce per sfida e per gioco, sfida contro il tempo tiranno e per gioco con le amiche di Ispirazioni & co. La realtà è che non avendo molto tempo, molto poco posso dedicare a questa nuova esperienza; prevedo pochi e sintetici post ma spero che comunque vi faccia piacere passare da qui ogni tanto!

martedì 6 settembre 2016

Sano ( e verde) come un mostro

Scrivevo non più di sei ore fa sul blog ( http://accidentaccio.blogspot.it/2016/09/ispirazioni-21-monet-e-fantascienza-un.html?m=1 ) di Barbara qualcosa del tipo: " belli questi temi anche perché non ho la più pallida idee di dove cominciare". 

Alla ricerca di ricordi, di pensieri, sul tema fantascienza emerge, neppure troppo casualmente visto il periodo bellicoso che sto attraversando, Hulk! 




Non quello della Marvel, ovviamente.ma  quello del telefilm che tanto mi appassionava da piccola. Quello in cui lui alla fine di ogni puntata, borsone in spalla, andava via mesto sulle note di "Lonely Man ". 



 Magone colossale ! 

Lui, scienziato con lo sguardo pacioso, che, dopo la morte della moglie, si bombardó di radiazioni a mo' di full immersion lavorativa dando concretezza scientifica allla teoria pulsionale del primo Freud:   ciascuno è pervaso da energia primordiale che necessita di scorrere libera e qualora venga repressa o bloccata e da vita a crisi e malanni vari. (Grande Sigmund!) 

Accade, quindi, che il buon David Banner al primo cenno di ira  o paura si trasforma nel gigantesco mostro verde che sfascia la qualsiasi! ( Beato lui!!!) 



Morale della storia? Tante volte un  bel vaffa salva la vita ! 



Ad maiora! 

Con questo post partecipo alla 21 raccolta di IspiraIone e Co. 





per il tema Fantascienza. 




6 commenti:

  1. Me lo vedevo anche io. Non mi perdevo una puntata, in realtà :)

    RispondiElimina
  2. L'ho adorato! Grazie per il tuo post, mi ha fatto piacere ripensarci...quanto tempo è passato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì io X qnt piccolina ero così partecipe della sua solitudine! Pensa K inizialmente qnd si trasformava io distoglievo lo sguardo xkè mi faceva paura !

      Elimina
  3. A me non piaceva molto, ma di sicuro sono una sostenitrice del "vaffa"!!!

    RispondiElimina
  4. PRESENTE!!! Voglio aprire il comitato fan club del VAFFAVAFFA!!!... Specie ora che sono tornata a casa ed ho trovato la lettera di licenziamento per chiusura attività: voglio VAFFAVAFFARE il mio capo che è un grande stronzo (ops...pardon!) e non ha saputo fare altro che investire per comprarsi la casa in Brasile. Spero che Hulk se lo porti da sotto una palma (esistono le palme in Brasile? non lo so... ma se ci sono, che ne sbuchi fuori un mostro incazzato verde dalla rabbia e ne faccia polpette da smistare tra i babbuini nel mondo).
    Bellissimo post, l'ho troppo sentito... Un abbraccio Maria!:***

    RispondiElimina

Grazie anticipatamente per i tuoi commenti :)