Cosa troverete? E chi può dirlo?!

Cari visitatori, questo blog nasce per sfida e per gioco, sfida contro il tempo tiranno e per gioco con le amiche di Ispirazioni & co. La realtà è che non avendo molto tempo, molto poco posso dedicare a questa nuova esperienza; prevedo pochi e sintetici post ma spero che comunque vi faccia piacere passare da qui ogni tanto!

domenica 20 marzo 2016

Bacheca di cuori

C'è qualcosa che non mi torna... Ho sempre avuto una piccola passione per la fotografia mi piace l'idea di fermare un attimo e renderlo eterno e condivisibile... Ho un archivio fotografico immenso e poi... Nessuna foto in vista!!!
Ho una pila enorme di portafoto (e album ) ricevuti in dono e mai usati, alcuni che mi sono piaciuti particolarmente sono  in giro per casa rigorosamente senza foto ( neppure l'immagine con cui le vendono !).

In più ci sono quelli che nel periodo della ristrutturazione sono finiti nel garage dei suoceri ricoprendosi di muffa!!!
Per loro scatta la molla del " lo devo recuperare " e va ad ingrossare la lista delle cose "Prima o poi lo faccio". 

Uno di questi è questo portafoto con lo schienale devastato dal prodotto per togliere la muffa.




Mettiamoci pure che di suo ha un colore non esattamente nelle mie corde... 
Ed ecco che è rimasto  in giro qua e là per ben 5 anni!!! Vuoto e triste ... E con l'aggravante di voler ben 5 volte più attenzioni di un semplice portafoto! 

Di metterci le foto non se ne parla ma di tenerlo così neppure quindi basta ! Approfittandone del periodo cuoricinoso di San Valentino ho deciso di farne una bacheca di cuori realizzati in vari modi e sempre utilizzando cose già presenti in casa. Ovviamente prima una bella passata di vernice a gesso Vintage Paint...





Ed ecco: 

il cuore di bottoni:




I cuori ad uncinetto:






il cuore di colla e decorazioni per nail art: 




il cuore con i fiori dei confetti:



E... il cuore con il Patchwork senza ago e riciclano un paio di mutande!!! 




Vorrei far notare il tocca dell'artista nanerottola che ha aggiunto riccioli di cartoncino colorato  nel cuore di fiori ! Ahahahah 
 

Non male il risultato, soprattutto grande soddisfazione per aver spuntato una voce del milione di voci della to do list ! 

L'ho messo nello studio, che è ormai anche la mia craft room, mi piace ma, lo guardo con sospetto in attesa di elaborare il trauma di aver appeso un portafoto !!! 

Mamma che fatica scrivere questo post! Già usare l'app di blogger per cellulare è una pena, farlo con lo schermo in frantumi è una prova di volontà ! 

Buon giorno a tutti!!! 


Con questo post partecipo al linky party  



Fate un salto su http://decoriciclo.blogspot.it/p/idee-forma-di-cuore.html?m=1 a vedere che spettacolo di cuori!!! 

Grazie a Daniela (http://decoriciclo.blogspot.it/?m=1) per l'invito e sono già  pronta per le idee a forma di fiore !!!  

8 commenti:

  1. Maria ... sei fantastica ....con lo schermo in frantumi sei mitica ...ma non riesci ad aggiustarlo ... hai una dote innata ... inutile dirmi che è splendido questo ancolino cuoricioso ....dolce davvero quello che preferisco?? a parte che mi piacciono tutti specie quelli ad uncinetto ma i bottoncini e la colla sono super ma quello che preferisco dicevo quello col pizzo di mutante ... fortuna che non hai usato la marca !!!!!!! assolutamente fantastica ... baci e buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giusi! Sei sempre un tesoro ! Lo schermo lo tengo di proposito rotto per autopunizione visto che l'ho cambiato poco più di un mese fa e l'ho rotto in un mito di rabbia sbattendolo sul comodino :( me ne devo vergognare !!!

      Elimina
  2. Bellissimo!
    Pinnato nell'apposita bacheca.
    E starebbe a meraviglia nel mio linky party a tema cuori che sarà aperto fino a metà maggio. ;)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dani, colgo al volo l'invito è passo a vedere cosa fare ;)

      Elimina
    2. Grazie a te, sono molto contenta. =)
      Dani

      Elimina
  3. Sono carinissimi tutti, quello che preferisco però è il cuore con il pizzo delle mutande!!! Bravissima!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hihihi grazie Paola è anche il mio preferito :)))) ahahahah

      Elimina
  4. Meravigliosi, uno più bello dell'altro questi quadretti. Bravissima.

    RispondiElimina

Grazie anticipatamente per i tuoi commenti :)