Cosa troverete? E chi può dirlo?!

Cari visitatori, questo blog nasce per sfida e per gioco, sfida contro il tempo tiranno e per gioco con le amiche di Ispirazioni & co. La realtà è che non avendo molto tempo, molto poco posso dedicare a questa nuova esperienza; prevedo pochi e sintetici post ma spero che comunque vi faccia piacere passare da qui ogni tanto!

giovedì 21 gennaio 2016

Un amore... di cartone!

Buttiamo le carte in tavola! 

Nel periodo adolescenziale mi sono sentita straordinariamente al di sopra della media delle mie coetanee per il semplice fatto di non essermi mai innamorata di alcun Vip. 

Mai un adesivo sul diario, un ritaglio di giornale, una scritta con attorno cuoricini!!! 

I poster del Cioè mi disturbavano la lettura e, piegati com'erano, finivano sul fondo delle cassette della frutta... 
Poi arrivo a quasi 40 anni e mi rendo conto che non sono mai impazzita per i Vip  in carne e ossa perché... ImpazziSCO per quelli dei cartoni !!!

  E all'improvviso sn riapparsi tutti e fra tutti Terence ed Anthony di Candy Candy!



 Ma la mia vera passione rivelatrice è lui...
Kristoff


Biondino e sensibile  come si addice ad un personaggio delle fiabe ma forzuto e dotato di senso pratico! 

Ironico e concreto, schietto e integrato nella vita reale! Felice di quello che ha e abituato a a sbrigarsela da solo. Sarà anche la bella amicizia che ha con Swen, sarà che  ho visto il film milioni di volte o che quel Franz delle Isole del Sud è proprio un verme strisciante ma io letteralmente adoro Kristoff! 

Bello lui, bella Anna, belli Swen e Olaf... Bello tutto il film!

 Speriamo che alla mia piccola passi presto la passione per Hotel Transilvania così torniamo a guardare Frozen!!! 

2 commenti:

  1. Ohhhgesuuugesuuu...ci siamo passati anche noi per Hotel Transilvania, blabla-blablablaaablaaa -, Froze invece era Ghiaccio, ma Lollo non è mai impazzito troppo... Adesso stiamo con Big Hero 6, e non ne usciamo più! :(

    Senti, peró lo gnocco in assoluto era Terence! Vuoi mettere quando si prendeva a Candy sul cavallo, nella notte, lei in sottanella, e le gridava passionale come un cocorito innamorato... : Antony è mortooo è mortooo, piangi pure... E se la incollava al petto tutto figo e tenebreso... Aaaaaahhhhh! Che bei pomeriggi a sbavare dietro a Terence e ai fratelli di Georgie... *_*

    RispondiElimina
  2. Santo cielo che forteeeeee... l'ho visto poche sere fa e mi è piaciuto da morire Frozen ... troppo simpatico ... Swen mi fa morire dal ridere ... ma si può scappare con una renna ??? .. no no però io impazzisco letteralmente per Lady Oscar ... sarò normale ??? booh !!!!! oh Lady Lady Lady Oscar ....

    RispondiElimina

Grazie anticipatamente per i tuoi commenti :)