Cosa troverete? E chi può dirlo?!

Cari visitatori, questo blog nasce per sfida e per gioco, sfida contro il tempo tiranno e per gioco con le amiche di Ispirazioni & co. La realtà è che non avendo molto tempo, molto poco posso dedicare a questa nuova esperienza; prevedo pochi e sintetici post ma spero che comunque vi faccia piacere passare da qui ogni tanto!

domenica 6 settembre 2015

ah come la vedo dura!!!

Per iniziare basta porsi una sola domanda:una che ha la sveglia alle 5.30, che rientra in casa alle 18/19, una che per darsi alle sue attività pseudo-creative deve fare i salti mortali, una che ha già un cane e due figli... che possibilità ha di poter gestire un blog??? Dite poche??? Anche io! Se poi consideriamo che, mentre scrivo, Raggio di Sole (che da qualche giorno ha nuvoloni per la testa e si lamenta sempre) si è piazzato in braccio attaccando la lagna continua "voglio vedere i porcellini " diciamo che le probabilità scendono ancora... anche perchè stava già vedendo il film della sera !
Pazienza, vorrà dire che metterò il blog nella mia to do list, compagna immancabile di una controllante come me!
Giusto per capire, che week end avete passato?  Io all'insegna delle attività propedeutiche alla ripresa del lavoro e con i buoni propositi che accompagnano Settembre.E a proposito di buoni propositi, visto che le vacanze sono in dirittura di arrivo e che la scuola è alle porte, voglio condividere con voi un articolo dalla semplicità devastante! Io lo rileggo volentieri a titolo di ripasso avendolo trovato utile per una bella riflessione autocritica... lo ripasso perchè, pur essenso utile, il disordine cosmico che vive in me mi costringe a rimuoverlo...io non vorrei, è ovvio!!!!
Buona notte e buona nuova settimana.



3 commenti:

  1. Congratulazioni per il grande passo, sarà dura sicuramente con gli orari che hai ma sono sicura che ti porterà un sacco di benefici aver aperto il blog.
    E' solo questione di organizzazione, io per esempio sono a casa e con la scusa dico lo faccio dopo e poi dopo non arriva mai.

    Bellissimi e utili i link che hai lasciato, io sono una disordinata cronica, spero di imparare anche se più si invecchia e più diventa difficile.
    A presto.

    RispondiElimina
  2. Adesso vengo a vedermelo per bene il tuo blogghino.
    Congratulazioni!!!! Benvenuta nella blogosfera!!!

    Quanto al link che hai lasciato .... hanno dimenticato un numero:
    10) vivere da sola, senza marito e senza figli
    Vedrai che casa allora!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheheh volevi mica vincere facile! ;) Questo viaggio nella blogsfera é bellissimo e il biglietto me lo avete regalato voi!

      Elimina

Grazie anticipatamente per i tuoi commenti :)